
Via BALTIMORA 157, Torino – zona Santa Rita, proponiamo in VENDITA in stabile del 1966 con ASCENSORE, un APPARTAMENTO di circa 90 m² sito al 3° piano, composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, 2 balconi e cantina di circa 16 m².
Situato in una posizione strategica nel cuore di Santa Rita, in una palazzina di soli quattro piani, rappresenta la scelta per chi cerca una casa luminosa, silenziosa e dotata di spazi interni vivibili.
Presenta pavimenti in gres porcellanato, PORTA BLINDATA, INFISSI NUOVI in PVC con doppi vetri, bagno ristrutturato con box doccia, CLIMATIZZATORI a pompa di calore (caldo/freddo).
Dotato di caldaia a GAS per la produzione dell’acqua calda sanitaria e riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche con contabilizzatori.
Possibilità di accedere con l’auto all’interno del cortile condominiale per il posteggio (il posto non è di proprietà o assegnato, ma a riempimento).
Ampia area verde comune con piacevole affaccio dal soggiorno e una camera.
Stabile tra via Filadelfia e C.so Sebastopoli e ad un isolato da C.so Siracusa.
Zona ricca di numerosi negozi, supermercati, mezzi pubblici e ad un passo dal mercato rionale.
Spese di condominio €.1000,00 l’anno circa.
Spese di riscaldamento €.600/700 l’anno circa.
Rendita catastale €.787,60
























































































